Chiama oggi! +39 0422 583915

Header

VERICUT 9.0 – La nuova generazione di VERICUT

Nuovo Display Grafico

Rendering più veloci, con visualizzazioni del processo di taglio e delle macchine più nitide e più realistiche. Importanti miglioramenti all'intero ambiente di visualizzazione: durante la simulazione, in qualsiasi momento, è possibile ruotare, zoomare, cambiare con continuità il tipo di visualizzazione o layout, modificare la traslucenza del modello, i colori o altre proprietà dell'aspetto. Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle funzioni Sezione, X-Caliper e AUTO-DIFF, in qualsiasi vista, aiuta i programmatori a svolgere il loro lavoro in tempi più brevi.

Potenza & Vantaggi

Metodi più intuitivi per sezionare e misurare il pezzo e la macchina, per rimuovere rapidamente gli "ostacoli" visivi e ottenere il punto di vista desiderato, spesso non possibile nella realtà. Scheda X-Caliper migliorata, con ancora più opzioni per misurare il pezzo o la geometria della macchina, rassicurando i programmatori NC nel conseguimento dei risultati attesi.

Velocità che conta ...

Simulazione più veloce nel nuovo ambiente di visualizzazione e prestazioni sensibilmente aumentate per lavorazioni tipo additive e operazioni di ravvivatura durante la rettifica. L'applicazione gratuita VERICUT Visualizzatore e la funzione Visualizza Programma NC permettono ora tempi di revisione molto più veloci grazie all'importante aumento delle prestazioni.

Radial Menueband2

Radial Menueband2

Custom Keybinding

Miglioramenti utensili per tornio/fresa

Nuova stazione portautensili multipli per torrette per centri di tornitura - configurazione più semplice per la disposizione di utensili richiamati da relativo indice di posizione in torretta. L’utensile attivato è abilitato per la lavorazione mentre si controllano potenziali collisioni degli altri utensili con il grezzo o con la macchina.

Nuova funzione impostazione torretta - configurazione della torretta più veloce, importando gli utensili tramite selezione da elenco o con comando "drag&drop" dalla finestra Gestione Utensile (compresa la nuova stazione portautensili multipli).

Gli stessi utensili "fratelli" sono più facili da configurare - è sufficiente fare riferimento a un singolo utensile nella libreria e impostare offset diversi.

Funzione "Ripartenza" e "Arresta a"

Verifica rapida delle modifiche apportate al programma NC e maggiore controllo sulla simulazione. Nella finestra Programma NC è possibile iniziare l'azione di ripartenza da una linea qualsiasi: la simulazione elabora velocemente fino a questa linea e la finestra di lavoro ne visualizza il risultato. Una nuova opzione "Arresta a numero linea/iterazione" consente ai programmatori, che lavorano con iterazioni e ramificazioni nei programmi, di fermare la simulazione ad un determinato numero di occorrenza dell'elaborazione di una linea nel programma NC.

Radial Menueband2
Radial Menueband2

Versioni precedenti