Header

Supporto Tecnico

Per ulteriori informazioni su installazione e avvio di VERICUT, consultare la

Guida all’InstallazionePDF

Volete scaricare l’ultima versione di VERICUT? Cliccare qui

CGTech offre un supporto di qualità ai propri clienti. Le aziende di tutto il mondo possono contare su una collaborazione impareggiabile data da reattività, competenza ed esperienza. Le varie problematiche dei clienti vengono immediatamente recepite, affrontate e rapidamente risolte grazie alla professionalità e alla competenza del supporto tecnico di CGTech. I clienti CGTech possono contare su un supporto tecnico che garantisce soluzioni a specifiche esigenze grazie alle competenze tecnologiche avanzate, metodologie comprovate ed esperienza a livello mondiale. I tecnici del supporto di CGTech mettono al servizio delle vostre esigenze la propria competenza tecnologica avanzata, metodologie comprovate e un’esperienza a livello mondiale.

Il vostro server è una macchina virtuale clicca qui

Il vostro server è una macchina virtuale

Il vostro server è una macchina virtuale

Informazioni importanti sull'utilizzo del server di licenze di VERICUT su una macchina virtuale Windows

Questa pagina contiene informazioni importanti sull'utilizzo del server di licenza di VERICUT su una macchina virtuale Windows. Se la vostra azienda non utilizza macchine virtuali, non è necessario proseguire la lettura. Se intendete installare il server delle licenze di VERICUT su una macchina virtuale, è necessario comunicarlo a CGTech. Una licenza VERICUT standard non funzionerà su una macchina virtuale. Se il vostro attuale server di licenze è in esecuzione su una macchina virtuale, compilare questo breve modulo, per richiedere una licenza abilitata per macchine virtuali. Se si dispone di più server di licenza e alcuni di essi non sono macchine virtuali, indicare quali sono le macchine virtuali nella sezione “Note/Istruzioni particolari” del modulo. Non ci sono costi aggiuntivi per abilitare una licenza su macchina virtuale. Grazie per la rinnovata fiducia in VERICUT e nel supporto di CGTech.

CGTech Italia fornisce supporto tecnico a tutti i clienti in assistenza.

Se desiderate aggiornare il Vostro contratto di Assistenza contattateci all’indirizzo email support.Italia@cgtech.com o telefonate al supporto tecnico.

Per contattare il supporto tecnico:
CGTECH ITALIA +39 0422 583915
support.Italia@cgtech.com Inserire per cortesia nome e ID cliente
Orario: 8.00-13.00 e 14.00-17.00

Informazioni sui corsi di istruzione 
È possibile contattare il supporto tecnico utilizzando il seguente modulo. ...