Header

Supporto Tecnico

Per ulteriori informazioni su installazione e avvio di VERICUT, consultare la

Guida all’InstallazionePDF

Volete scaricare l’ultima versione di VERICUT? Cliccare qui

CGTech offre un supporto di qualità ai propri clienti. Le aziende di tutto il mondo possono contare su una collaborazione impareggiabile data da reattività, competenza ed esperienza. Le varie problematiche dei clienti vengono immediatamente recepite, affrontate e rapidamente risolte grazie alla professionalità e alla competenza del supporto tecnico di CGTech. I clienti CGTech possono contare su un supporto tecnico che garantisce soluzioni a specifiche esigenze grazie alle competenze tecnologiche avanzate, metodologie comprovate ed esperienza a livello mondiale. I tecnici del supporto di CGTech mettono al servizio delle vostre esigenze la propria competenza tecnologica avanzata, metodologie comprovate e un’esperienza a livello mondiale.

CGTech Italia fornisce supporto tecnico a tutti i clienti in assistenza.

Se desiderate aggiornare il Vostro contratto di Assistenza contattateci all’indirizzo email support.Italia@cgtech.com o telefonate al supporto tecnico.

Per contattare il supporto tecnico:
CGTECH ITALIA +39 0422 583915
support.Italia@cgtech.com Inserire per cortesia nome e ID cliente
Orario: 8.00-13.00 e 14.00-17.00

Informazioni sui corsi di istruzione 
È possibile contattare il supporto tecnico utilizzando il seguente modulo. ...

 


Inserendo le tue informazioni e facendo clic su "Invia", accetti l'Informativa sulla privacy di CGTech S.r.l..

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito Web e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu se consentire i cookie. Si noti che, in caso di rifiuto, potrebbero non essere disponibili tutte le funzionalità del sito.
Ulteriori informazioni Accetto Rifiuto